Lasciano le figlie piccole per fare shopping, denunciati due genitori

Gli agenti della Polizia Locale hanno presto raggiunto le bambine e hanno attivato il servizio comunale di tutela minori

1

Dovranno rispondere di abbandono di minori i genitori delle due bambine che qualche pomeriggio fa sono state chiuse in casa a Montichiari e poi avvistate lungo il trafficato viale Europa.

Una mamma e un papà di 31 e 36 anni hanno deciso di lasciare a casa, da sole, le figlie di 2 e 7 anni per andare a fare shopping.

La bimba più grande, però, è riuscita ad aprire una porta-finestra, e prendendo in braccio la sorellina si è incamminata verso il centro del paese con l’intenzione, forse, di raggiungere i genitori.

Le due piccole non potevano non attirare l’attenzione. Alcuni clienti dei negozi in zona hanno così messo in sicurezza le bambine, che camminavano a bordo della pericolosa viale Europa, e hanno poi chiamato il 112.

Gli agenti della Polizia Locale hanno presto raggiunto le bambine e hanno attivato il servizio comunale di tutela minori. Individuata l’abitazione delle piccole, la pattuglia ha atteso il rientro dei genitori, che sono stati denunciati per abbandono di minori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome