Lumezzane, è allarme gomme tagliate: in azione un folle o giovani vandali?

I Carabinieri di Lumezzane sono già al lavoro - partendo da testimonianze e telecamere di videosorveglianza - per dare un nome al colpevole

1
Gomme delle auto squarciate con un coltello
Gomme delle auto squarciate con un coltello

E’ allarme, a Lumezzane, per i numerosi casi di atti vandalici ai danni nelle auto avvenuti negli ultimi giorni. La denuncia sta circolando ampiamente sul web, in particolare nei gruppi Facebook, e riguarda diverse zone del Comune Valgobbino, a partire da Sant’Apollonio.

Secondo quanto si apprende, infatti, sono numerosi gli automobilisti che nelle scorse ore si sono trovati con vetri rotti, fiancate rigate e gomme squarciate. Le vie interessate dagli ultimi blitz sarebbero soprattutto XV Aprile, Padre Ghidini e Mainone.

Non è chiaro che il gesto sia riconducibile a qualche folle che agisce in maniera casuale oppure a una banda di ragazzini che si diverte in maniera decisamente idiota. I di Lumezzane sono già al lavoro – partendo da testimonianze e telecamere di videosorveglianza – per dare un nome al vandalo: per lui, se lo prenderanno, il conto sarà particolarmente salato.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome