Valtrompia, nuova strage di patenti: 13 a piedi per troppo alcol

Significativo è anche il dato dei controlli dei libretti: ben 11, infatti, sono le persone multate perché le loro auto sono risultate avere la revisione scaduta

0

Ben quattordici patenti ritirate, di cui 13 per guida in stato d’ebbrezza, e quattro segnalati perché trovati in possesso di droga. E’ questo il nuovo – tragico – bilancio dei controlli dei Carabinieri di Gardone Valtrompia, che nel fine settimana hanno effettuato diversi posti di blocco nei luoghi della movida valtrumplina, supportati dagli agenti delle Polizie locali di Comuni di Lumezzane, Sarezzo e Villa Carcina.

I numeri, come detto, sono pesanti, tanto più alla luce del fatto che riguardano una sola nottata di controlli. In otto casi per i conducenti delle auto è scattata la denuncia a piede libero per aver superato la seconda soglia del tasso alcolico. Ma significativo è anche il dato, meno appariscente, dei controlli dei libretti di circolazione: ben 11, infatti, sono le persone multate perché le loro auto sono risultate avere la revisione scaduta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome