Immigrazione, 2mila permessi consegnati e cinque stranieri denunciati

Venti i permessi di soggiorno non rinnovati, mentre altri sono finiti nei guai perché non avevano ottemperato all'ordine di lasciare il territorio italiano

0
Questura di Brescia
Questura di Brescia

La settimana scorsa, dall’1 al 5 ottobre, l’Ufficio Immigrazione della Questura di Brescia ha effettuato un’apertura straordinaria per la consegna di permessi di soggiorno. L’attività si è conclusa con la consegna di circa 2.000 permessi di soggiorno.

Contestualmente, però – informa una nota della Polizia – sono stati notificati 20 dinieghi al rilascio/rinnovo del  permesso di soggiorno e cinque persone sono state denunciate perché inottemperanti all’Ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome