Calcinato, rissa tra operai in centro: quattro ai domiciliari

La contesa sarebbe scoppiata per futili motivi, ma è finita con una violenta colluttazione nella zona di via Marconi, con tanto di pietre, taglierini, bastoni e oggetti trovati sul posto

0

Quattro persone sono finite agli arresti domiciliari per aver partecipato a una violenta rissa avvenuta nel centro di Calcinato. I quattro sono tutti dipendenti di un’azienda della zona: due di nazionalità egiziana e altrettanti di origine marocchina, di età compresa tra i 34 e i 38 anni.

La contesa sarebbe scoppiata per futili motivi, ma -secondo quanto riferisce Bresciaoggi – è finita con una violenta colluttazione nella zona di via Marconi, con tanto di pietre, taglierini, bastoni e oggetti trovati sul posto. A raffreddare gli animi ci hanno pensato i carabinieri. Ma sul posto sono arrivate anche diverse ambulanze (il più grave se la caverà con 25 giorni di prognosi). Per tutti il giudice del Tribunale ha convalidato gli arresti domiciliari, disponendo il rinvio del processo su richiesta della difesa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome