Palazzolo capitale bresciana del futuro con il nuovo Digital Festival

La kermesse dedicata all'innovazione digitale - giunta alla settima edizione - tornerà il 19 e 20 e il 26 e 27 ottobre con un calendario fitto di appuntamenti

0
Digital, foto generica

Doppio appuntamento, a Palazzolo sull’Oglio, con il Digital Festival. La kermesse dedicata all’innovazione digitale – giunta alla settima edizione – tornerà il 19 e 20 e il 26 e 27 ottobre con un calendario fitto di appuntamenti.

Tutti gli eventi, come sempre, saranno ospitati nell’auditorium della scuola primaria Galignani della frazione Mura, sempre nel nome dello sviluppo tecnologico. Numerosi gli eventi in calendario nell’edizione 2018, che si concentrerà soprattutto sulle aree del lavoro, del cibo, della scuola e della società per rispondere alla domanda: “Che impatto avranno le tecnologie digitali in questi ambiti?”.

Il festival – fondata da Alberto Vezzoli – è promosso da Palazzolo Digital Hub e con la Fondazione Galignani in prima linea.

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL PALAZZOLO DIGITAL FESTIVAL

[pdf-embedder url=”http://www.bsnews.it/wp-content/uploads/2018/10/palazzolo-digital-festival.pdf”]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome