Pianisti dal mondo: cinque artisti di talento al Museo Diocesano

Ad inaugurare la stagione concertistica, giovedì 25 Ottobre alle ore 21.00 nel Salone Monumentale del Refettorio del Museo Diocesano, saranno 5 giovani pianisti

0
Nicon Mladin
Nicon Mladin

L’Accademia Talent Music Master Courses inaugurerà con un concerto ad ingresso gratuito Giovedì 25 Ottobre alle ore 21.00 la stagione concertistica TALENT MUSIC MASTER CONCERTS 2018/2019 presso il Salone Monumentale del Refettorio del Museo Diocesano di Brescia.

Oltre 30 concerti da ottobre 2018 a giugno 2019, tutti presso il prestigioso Salone Monumentale del Refettorio del Museo Diocesano di Brescia. Si esibiranno giovani talenti ma già musicisti di fama internazionale, come Hyuk Lee, Peter Naryshkin, Rachel Cheung, Seri Ahn e molti altri.

Ad inaugurare la stagione concertistica, Giovedì 25 Ottobre alle ore 21.00 presso il Salone Monumentale del Refettorio del Museo Diocesano, saranno 5 giovani pianisti in un concerto intitolato “Pianisti dal Mondo”.

Programma

L. van Beethoven

Sonata per pianoforte n. 28 in La maggiore, op. 101

Allegretto ma non troppo

Vivace alla marcia

Daniel Hormazabal

 

S. Rachmaninov

5 Morceaux de Fantasie, op. 3

Elegie

Prelude

Melodie

Polichinelle

Serenade

Michaela Manea

 

L. van Beethoven

Sonata per pianoforte n. 17 in Re minore “La tragica”, op. 31 n. 2

Allegro vivace

Mina Brezic

 

F. Chopin

Ballata n. 3 in La bemolle Maggiore per pianoforte, op. 47

Nicon Mladin

 

J. S. Bach

Suite Inglese n. 2 in La minore

Tatsushi Yamakawa

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome