Ronde con armi e simboli fascisti, Forza Nuova: solidarietà

Il movimento di estrema destra manifesta solidarietà al gruppo Brixia Blue Boys, attaccando forze dell'ordine e giornali

0
Forza Nuova ha iniziato le sue
Forza Nuova ha iniziato le sue "passeggiate di sicurezza" nel centro storico di Brescia (Corso Zanardelli)

Continua a far discutere l’operazione della Polizia, che ha indagato sette persone con l’accusa di aver condotto attività di pubblica sicurezza senza i titoli, con tanto di armi, uniformi e stemmi fascisti. Con una nota, infatti, Forza Nuova manifesta solidarietà al gruppo Brixia Blue Boys, attacca forze dell’ordine e giornali e annuncia che continuerà con le sue “passeggiate per la sicurezza” in città.

IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO

Forza Nuova Brescia apprende dagli organi di stampa delle perquisizioni e sequestri ai danni dell’associazione “Brixia Blue Boys” per ronde non autorizzate ed uniformi non omologate.

Il ritrovamento di simboli e gadget di ispirazione fascista , è l’unica parte che fa sorridere, un classico scenario teatrale giornalistico per rendere il caso più scandalistico ma che in sostanza rende l’idea della faziosità di tutta l’operazione.

La nostra solidarietà è immediata e spontanea nei confronti di questi volontari che dimostrano la stessa buona volontà dei nostri militanti impegnati nelle consuete passeggiate per la sicurezza, volutamente riconoscibili e per questo direttamente supportati dai cittadini dei vari quartieri degradati, e che non commettono nessun crimine.

Forza Nuova continuerà con la consueta tranquillità a percorrere le strade ed i luoghi della città e della provincia in cui il degrado ed il senso dell’abbandono è forte come lo è la richiesta di sicurezza da parte dei cittadini onesti che si sentono abbandonati dallo stato e dalle sue istituzioni.

Nessuna volontà di sostituirsi alle forze dell’ordine, ma il buonsenso e la voglia di tornare a rendere i quartieri più vivi e più sicuri!

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome