Lago di Garda, ritirata una patente su quattro per alcol e droga

Sono state ben undici le persone trovate alla guida con un livello di alcol superiore al limite consentito dalla legge o dopo aver assunto droghe

0

(lu.ort.) Ennesima strage di patenti, durante questo fine settimana, nel Bresciano. Come tutti i week end, infatti, le forze dell’ordine sono state impegnate in servizi di controllo per prevenire le stragi del week end e la brutta pratica di mettersi al volante dopo aver alzato il gomito.

Il bilancio delle operazioni è stato, come quasi sempre, signifativo. Sono state ben undici, infatti, le patenti ritirate a persone trovate alla guida con un livello di alcol superiore al limite consentito dalla legge (0,5 grammi per litro) o dopo aver assunto droghe (quattro casi). Un numero che – rapportato al totale dei controlli, 43  – porta al risultato di una patente ritirata ogni quattro controlli.

I controlli hanno visto impegnate quattro pattuglie della Polizia: due di Salò, una di Desenzano del Garda e una di Iseo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome