Lumezzane, rapina alle poste: ho una pistola, datemi i soldi

Il malvivente - italiano e di circa 60 anni, a volto scoperto - si è presentato allo sportello e ha minacciato i quattro impiegati affermando di essere armato

1

I carabinieri sono alla ricerca dell’uomo che, nel primo pomeriggio di ieri, ha rapinato l’ufficio postale di via Martin Luther King, a Lumezzane. Il malvivente – italiano e di circa 60 anni, a volto scoperto – si è presentato allo sportello e ha minacciato i quattro impiegati affermando di avere una pistola nascosta nella tasca della giacca. Quindi ha preso “in consegna” l’incasso della giornata (circa 2mila euro) e si è dato alla fuga a piedi. Immediate le indgini dei carabinieri di Lumezzane e Villa Carcina, che sperano di dare un nome al rapinatore anche grazie alle telecamere di vvideosorveglinza. Nel frattempo l’ufficio postale è stato chiuso per rapina: riaprirà domani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome