Tragedia sui binari a Desenzano: uomo viene urtato dal treno e muore

Secondo la prima ricostruzione, l'uomo stava camminando lungo i binari e, al sopraggiungere del treno, non si è accorto di essere troppo vicino alle rotaie

0

Tragedia dai contorni ancora da chiarire, nella prima mattinata di oggi, lungo la linea ferroviaria Brescia-Verona, nel tratto che attraversa il Comune di Desenzano del Garda.

Un uomo di cui non sono ancora note le generalità, forse uno straniero, ha perso la vita in seguito alle ferite riportate nell’impatto con un convoglio di passaggio nel territorio di Rivoltella. L’esatta dinamica dei fatti non è ancora nota, ma non si tratterebbe di un gesto tragico.

Secondo la prima ricostruzione, infatti, l’uomo stava camminando lungo i binari e, al sopraggiungere del treno, non si è accorto di essere troppo vicino alle rotaie. Immediato l’intervento dei soccorritori, ma purtroppo la vittima non è sopravvissutaa.

L’incidente ha anche provocato disagi sulla viabilità ferroviaria, con rallentamenti per chi viaggia in direzione di Verona.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome