La Franciacorta piange Paolo Marelli dell’Osteria Quattro Rose

Una persona amata e che sapeva trasmettere serenità a chiunque, a familiari, amici, dipendenti e a coloro che lo hanno conosciuto nella sua Osteria Quattro Rose

0
Paolo Marelli
Paolo Marelli

Ha combattuto fino all’ultimo Paolo Marelli, titolare dell’Osteria Quattro Rose di Rovato.

A portarselo via, nelle scorse ore, una brutta malattia che non aveva fermato la sua dedizione per la ristorazione e per la sua amata Osteria in centro storico a Rovato.

Marelli se n’è andato a 54 anni, lasciando un grande vuoto nella famiglia e anche nei tanti clienti del locale, che in questa triste giornata gli stanno lasciando su Facebook addii commossi.

Una persona amata e che sapeva trasmettere serenità a chiunque, a familiari, amici, dipendenti e a coloro che lo hanno conosciuto nella sua Osteria Quattro Rose.

I funerali di Paolo Marelli saranno celebrati lunedì 12 novembre alle 10 nella chiesa di Santa Maria Assunta di Rovato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome