Esselunga richiama panettone Maina per possibili filamenti metallici – ECCO I LOTTI

È l’azienda stessa ad aver avviato una campagna di richiamo per il prodotto contrassegnato dai lotti 801077 e 891077 con scadenza al 30 giugno 2019

0
Panettone, foto generica
Panettone, foto generica

I Supermercati Esselunga hanno deciso di richiamare dagli scaffali due lotti del panettone Maina per presenza di possibili filamenti metallici. È l’azienda stessa ad aver avviato una campagna di richiamo per il prodotto contrassegnato dai lotti 801077 e 891077 con scadenza al 30 giugno 2019. La confezione è quella da un chilogrammo e l’invito di Maina e di Esselunga è di riportare il panettone al punto vendita per la sostituzione.

COSA FARE IN CASO DI ACQUISTO GIA’ AVVENUTO

A scopo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza dei consumatori, Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda in una nota a coloro che hanno acquistato il prodotto con le caratteristiche segnalate, di non informazioni. In qualsiasi caso che gli altri lotti dello stesso panettone e gli altri prodotti dell’azienda non presentano alcun problema e possono essere tranquillamente consumati. Per informazioni si può contattare l’indirizzo mail dell’azienda a [email protected] e al numero verde 800.61.77.81 attivo dal lunedi al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome