Pisogne, sabato scarpe rosse in piazza per dire no alla violenza contro le donne

L’evento è promosso ed organizzato dall’Amministrazione comunale di Pisogne, in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Pisogne e la Proloco di Pisogne

0

Sabato 24 novembre alle ore 15:30 in Piazza Umberto I a Pisogne, si terrà il flash mob “Scarpe Rosse” e a seguire il lancio di 120 palloncini rossi, per commemorare anticipatamente il 25 novembre, la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Alle 16:00, nel locale Baobab a Pisogne, sarà poi ospite Camilla Sancini, autrice del libro “Per amore”. Con la collaborazione delle attività commerciali di Pisogne, l’intero paese si tingerà di rosso, come segno di sensibilizzazione.

L’evento è promosso ed organizzato dall’Amministrazione comunale di Pisogne, in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Pisogne e la Proloco di Pisogne. La partecipazione all’iniziativa è libera e rivolta a tutti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome