Desenzano piange Kevin Zeni, morto a soli 19 anni per un incidente in moto

Il giovane stava viaggiando nel territorio di Solferino, in provincia di Mantova, quando si è scontrato frontalmente con un'auto

1
Ill 17enne Kevin Zeni, scomparso per le ferite riportate in un tragico incidente stradale
Ill 17enne Kevin Zeni, scomparso per le ferite riportate in un tragico incidente stradale

Sono in molti a Desenzano del Garda, e fra i suoi ex compagni di classe dell’istituto Dandolo di Corzano, a piangere il 17enne Kevin Zeni, vittima di un tragico incidente in moto.

Kevin stava viaggiando sulla sua due ruote nel territorio di Solferino, in provincia di Mantova, quando – intorno alle 17, lungo la strada che porta a Desenzano – si è scontrato frontalmente con un’auto. Violentissimo l’impatto, che l’ha sbalzato dalla dueruote facendogli battere la testa sull’asfalto.

Sul posto è arrivato dopo pochi minuti l’elisoccorso, che ha portato il 19enne all’ospedale Civile di Brescia. Ma il giovane non è sopravvissuto alle ferite: la tristissima notizia è arrivata nel pomeriggio di oggi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome