Luci in centro e pista di ghiaccio: Brescia è già pronta per il Natale

Nel tardo pomeriggio di oggi è previsto uno spettacolo di luci in piazza Loggia, a seguire il concerto della cantante Tosca

0
Luminarie in Corso Zanardelli, foto Andrea Tortelli per BsNews.it
Luminarie in Corso Zanardelli, foto Andrea Tortelli per BsNews.it

Tutto pronto, o quasi, nel centro storico di Brescia per le festività natalizie. Nelle scorse ore, infatti, le luminarie sono tornate ad abbellire in particolare la facciata dei Macc de le ure e il “soffitto” di corso Zanardelli, con un gioco di onde davvero suggestivo.

Ma già da ieri, in piazza Mercato, è attiva la pista del ghiaccio (che in altri anni era stata collocata in piazza Duomo), con il villaggio dedicato ai più piccini tra giostre, caramelle e molto altro.

Tra le altre novità c’è lo spettacolo di luci previsto per le 16.30 di oggi in piazza Loggia. A seguire un momento istituzionale condotto dal giornalista di Bresciaoggi Gianpaolo Laffranchi e il concerto natalizio di Tosca, intitolato significativamente “Appunti musicali dal mondo”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome