Dramma a Salò: cardiologo muore investito da un’auto

Si trovava a soli cento metri da casa l'uomo di 83 anni che ieri è rimasto vittima di un incidente in località Campoverde a Salò

0

Si trovava a soli cento metri da casa l’uomo di 83 anni che ieri è rimasto vittima di un incidente in località Campoverde a Salò.

La tragedia è avvenuta attorno alle 17,30 nei pressi della caserma dei carabinieri.

L’83enne, un cardiologo in pensione, stava attraversando la strada quando è stato improvvisamente investito da una Renault Clio che procedeva verso il centro storico del paese.

L’anziano è stato scaraventato in aria per diversi metri e poi è precipitato sull’asfalto. L’uomo alla guida dell”automobile ha subito soccorso la vittima e allertato il 112, che ha inviato l’ambulanza dei Volontari del Garda.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Gardone, ma le sue condizioni sono subito apparse gravi, tanto che l’83enne ha cessato di vivere poco dopo il ricovero.

Ricoverato in condizioni disperate all’ospedale di Gavardo, nonostante il prodigarsi dei medici rianimatori, ha cessato di vivere.

Nella stessa giornata di ieri in altri luoghi della provincia si sono registrati episodi simili: anche a Bovezzo, per esempio, è stato travolto un uomo di 66 anni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome