Treni, ancora disagi per chi viaggia: domenica c’è sciopero

Trattandosi di una giornata festiva, durante lo sciopero non sono previste fasce di garanzia. L’agitazione non interesserà il personale che effettua servizio sui bus sostitutivi

0
Sciopero dei treni
Sciopero dei treni

Domenica 9 dicembre sarà un’altra giornata difficile per chi viaggia sui lombardi,. A causa di uno indetto dal sindacato CUB Trasporti, infatti, la circolazione dei , compreso il Malpensa Express, potrà subire variazioni di percorso e cancellazioni. L’agitazione – informa una nota dell’azienda – terminerà alle 2 nella notte tra domenica e lunedì.

Trattandosi di una giornata festiva, durante lo sciopero non sono previste fasce di garanzia. L’agitazione non interesserà il personale che effettua servizio sui bus sostitutivi.

Per quanto riguarda, invece, il Malpensa Express sono previsti autobus sostitutivi senza fermate intermedie per le corse  tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto che non saranno non effettuate a causa dello sciopero.

Informazioni sulla circolazione saranno comunicate nelle stazioni, tramite monitor e annunci sonori. Sull’App Trenord è possibile seguire la circolazione in tempo reale. Ulteriori informazioni sul sito trenord.it

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome