Lido 84, chef Riccardo Camanini candidato al Best Chef Awards 2019

Solo pochi mesi fa il ristorante Lido 84 ha ottenuto le "tre forchette" del Gambero Rosso, ma già nel 2017 era stato riconosciuto tra i 100 migliori ristoranti d'Europa

0
Lo chef Riccardo Camanini del Ristorante Lido 84 di Gardone Riviera
Lo chef Riccardo Camanini del Ristorante Lido 84 di Gardone Riviera

Continua la meritata ascesa di Riccardo Camanini, chef del ristorante stellato Lido 84 di Gardone Riviera che da oggi è tra i nuovi candidati al The Best Chef Awards 2019, il riconoscimento che premia i migliori 100 chef mondiali.

E così, dopo altri riconoscimenti che ne hanno confermato il valore, il nome di Camanini entra nella rosa dei candidati per la selezione del 2019.

Un traguardo importante, reso ancor più significativo dal fatto che giudici della gara sono gli stessi chef selezionati. Ognuno deve infatti nominare i propri dieci preferiti e chi otterrà più preferenze entrerà nella top 100 mondiale.

Solo pochi mesi fa il ristorante Lido 84 ha ottenuto le “tre forchette” del Gambero Rosso, ma già nel 2017 era stato riconosciuto tra i 100 migliori ristoranti d’Europa. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome