Brescia, dal 22 dicembre torna la magia del Circo David Orfei

Il Circo David Orfei si trova in via Borgosatollo (Area San Polo), tutti i giorni sono programmati due spettacoli ore 17.00 e ore 20.45

0
Il circo David Orfei arriva a Brescia
Il circo David Orfei arriva a Brescia

Torna a Brescia il grandioso chapiteau del David Orfei, uno show con artisti di caratura internazionale, premiati al Festival del di Mosca, che rimarrà in città dal 22 dicembre al 13 gennaio.

GLI ORARI DEGLI SPETTACOLI

Il Circo David Orfei si trova in via Borgosatollo (Area San Polo), tutti i giorni sono programmati due spettacoli ore 17.00 e ore 20.45; le domeniche ore 15.30 e 18.00; il 24 dicembre spettacolo unico ore 17.00; 8 e 9 gennaio chiuso per riposo. Per il grande debutto e il lancio del nuovo spettacolo, biglietti promo da 7 euro per tre giornate, il 22-23-24 dicembre.

LE ATTRAZIONI PRINCIPALI

Con la spettacolare parata, si apre lo show con l’incanto delle bolle giganti di sapone che si snoderanno per la pista, a seguire l’abile giocoliere Warren e l’esibizione di alta scuola a cavallo ed ancora le sisters Rossi ai tessuti aerei. Immancabile presenza del clown Yoyo, che si intervallerà tra un’ esibizione e l’altra, scandita dalle risate, sarà impossibile resistere al suo humor.  Tra le attrazioni gli equilibristi al cavo d’acciaio Alessandro e Claudio, il lanciatore di coltelli su bersaglio umano, “I Niuman”, protagonisti della trasmissione “Tu Si Que Vales” in onda su Canale 5, alle grandi illusioni Larry Rossante. Uno spettacolo ricco e variegato che prosegue con i cavalli in libertà di Ivette De Rocchi, vincitrice del Festival del Circo di Mosca; il verticalista ed equilibrista Erik; lo show di Warren, cow boy con fruste e lazo; gli animali esotici di Mario Bellucci e per incantarvi ancora, la magia delle ombre cinesi e tanto altro da scoprire, per poi vivere insieme il gran finale con tutti gli artisti.

Prevendita aperta su www.circusticket.it e su Groupon, promozione scaricabile anche dal sito ufficiale del circo www.orfei.it

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome