Lei va al cimitero, i ladri le ribaltano la casa: trovano solo 40 euro

1
Ladro in azione, foto da Pixabay
Ladro in azione, foto da Pixabay

Come già detto nei giorni scorsi non si arresta l’ondata di furti nelle case dei bresciani, sia in città sia in provincia.

Erano almeno tre i ladri che a Ghedi si sono introdotti in un’abitazione, forzando l’ingresso di un garage e portandosi via una Range Rover.

Poco distante, a Calcinato, dei malviventi hanno invece avuto meno fortuna: nell’abitazione di una donna, dopo aver messo a soqquadro tutte le stanze e aver ribaltato cassetti e credenze, sono dovuti fuggire con soli 40 euro, il contenuto di un salvadanaio.

La banda – lo racconta Bresciaoggi – avrebbe approfittato del momento in cui la donna era uscita per portare i fiori al cimitero, sulla tomba del marito scomparso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome