Basket, Germani in campo alle 20:30 contro Ulm per il sogno europeo

Nella gara disputata alla Ratiopharm Arena, Ulm si impose per 83-82 in un finale a dir poco vibrante

0
La Germani torna alla vittoria in campionato - foto da ufficio stampa
La Germani torna alla vittoria in campionato - foto da ufficio stampa

Tra la prosecuzione del sogno europeo e la Leonessa c’è un ostacolo chiamato Ratiopharm Ulm. L’ultima partita del girone di qualificazione equivale ad una finale per la Germani Brescia Leonessa che ha due modi per centrare le Top 16: vincere la sfida contro i tedeschi entro i tempi regolamentari e con almeno due punti di scarto oppure vincere con qualsiasi margine ma sperare che il Galatasaray batta in casa la Stella Rossa. In ogni caso, solo la vittoria terrebbe in corsa la Leonessa. A quel punto, la squadra di Diana si qualificherebbe come quarta classificata del Group A ed eliminerebbe proprio il Ratiopharm Ulm che, attualmente, precede la Leonessa con 4 vittorie a fronte di 5 sconfitte.

Per assistere alla sfida europea della Leonessa è possibile acquistare i biglietti online sul circuito Vivaticket.it. I tagliandi per la sfida contro Ulm potranno inoltre essere acquistati presso la biglietteria del PalaLeonessa il giorno 19 dicembre a partite dalle ore 19.00.

Nella gara disputata alla Ratiopharm Arena, Ulm si impose per 83-82 in un finale a dir poco vibrante. Alla fine, decisivo risultò il canestro di Katin Reinhardt nei secondi finali della sfida. A Brescia non bastarono i 23 punti di Jordan Hamilton che rappresentano tutt’oggi la miglior prestazione offerta dal giocatore californiano con la maglia della Leonessa.

I tre fischietti che dirigeranno l’incontro sono il serbo Uros Obrknezevic, il greco Petros Papapetrou e l’israeliano Amit Balak.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome