Preso a martellate da quattro albanesi, aveva difeso la fidanzata

La vicenda, la cui dinamica non è ancora chiara, ha avuto luogo nella serata di lunedì davanti ad uno degli ingressi di un centro commerciale a Lonato del Garda

0

Un uomo di 34 anni è stato aggredito da quattro persone e preso a vere e proprie martellate.

La vicenda, la cui dinamica non è ancora chiara, ha avuto luogo nella serata di lunedì davanti ad uno degli ingressi di un centro commerciale a Lonato del Garda.

La vittima, un 34enne di origini marocchine, è stato pestato da quattro uomini albanesi. A dare origine all’aggressione pare siano state manifestazioni di apprezzamento eccessive nei confronti della fidanzata del marocchino espresse da uno dei ragazzi albanesi. Da qui la lite e la degenerazione in violenza.

All’arrivo dei soccorsi le condizioni del 34enne sono apparse gravi, anche se l’uomo non era in pericolo di vita. È stato poi trasportato in Poliambulanza.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Desenzano che hanno ricostruito l’episodio e hanno identificato e denunciato i quattro albanesi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome