🔴 DESTINAZIONE EUROPEA DELL’ANNO: TUTTI A VOTARE MONTE ISOLA!

Votate, votate, votate! Cliccate sul link, attendete il caricamento delle città nella pagina (potrebbe volerci qualche secondo, a seconda della velocità della vostra connessione) e quindi cliccate su Monte Isola

1
The floating piers, l'installazione che ha reso celebre Monte Isola nel mondo
The floating piers, l'installazione che ha reso celebre Monte Isola nel mondo

Gli appelli, partiti dalla Regione, sono stati numerosi. Ma ora è il momento di votare e BsNews si schiera in maniera esplicita, invitando i propri lettori a diventare “elettori”.

La politica, però, non c’entra: in gioco c’è l’orgoglio bresciano. Cliccando sui link in fondo alla pagina, infatti, si potrà sostenere la candidatura di Monte Isola a European Best Destination.

Il piccolo comune del Lago di Iseo – da tempo inserito tra i borghi più belli d’Italia e reso celeebre da The – è l’unica località bresciana e lombarda in corsa per l’ambito riconoscimento.

Per l’Italia corrono anche Genova e Firenze, ma la concorrenza europea è forte e, nell’elenco dei 20 finalisti, comprende anche città come Bruxelles, Budapest, Atene, Parigi, Vienna, Atene e Berlino. Vincere non sarà facile. Ma è possibile.

Votate, votate, votate! Cliccate sul link, attendete il caricamento delle città nella pagina (potrebbe volerci qualche secondo, a seconda della velocità della vostra connessione) e quindi cliccate su Monte Isola. Il voto è dato.

LINK PER VOTARE LA PIU’ BELLA CITTA’ EUROPEA

www.vote.ebdest.in

(link alternativo)

 

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. […] “Sono felice come un uccello in volo. Ovvero sono in aria! Un grazie di cuore al circuito EDEN che ci ha offerto questa grande opportunità e noi l’abbiamo onorata alla grande. Una meritata e giusta affermazione: medaglia di bronzo, podio garantito”. Con queste parole il sindaco di Monte Isola, Fiorello Turla, ha commentato su Facebook l’esito del concorso europeo per decidere la Best destination del Vecchio continente nel 2019. […]

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome