🔴 Brutto incidente a Calcinato: diversi feriti, grave un bambino di due anni

Pesanti i disagi per la circolazione stradale, anche le condizioni della madre e dell'autista del camioncino appaiono serie

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione

Bruttissimo incidente, nel pomeriggio di oggi, a Calcinato. La dinamica dei fatti è ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ma nel frattempo – oltre ai pesanti disagi alla circolazione stradale – l’unica certezza è che un bimbo di soli due anni è stato ricoverato in ospedale in condizioni molto gravi.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE

Secondo la prima ricostruzione, intorno alle 16.30, la 500 L guidata da una donna (con a fianco il figlioletto) stava viaggiando da Mazzano verso Ponte San Marco: quando l’auto che la precedeva ha messo la freccia per svoltare la conducente dell’utilitaria non è riuscita a evitare l’impatto. Schiantandosi prima contro la Ford Mondeo e poi venendo centrata da un furgone.

I FERITI SONO TRE

Diversi i feriti, il più grave è il bambino, trasportato in ospedale con l’elisoccorso. Ma anche le condizioni della madre e dell’autista del camioncino appaiono serie. Sul posto, oltre a diverse ambulanze e due auto mediche, sono intervenute anche la Polizia Stradale di Brescia e i Vigili del fuoco.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome