🔴 Donna uccisa e bruciata a Erbusco, potrebbe essere Stefania Crotti

La 42enne era svanita nel nulla giovedì pomeriggio dopo il lavoro: l'allarme è scattato intorno alle 15.30 e la sua auto è stata trovata fuori dall’azienda dove lavora

0
Stefania Crotti, scomparsa da Cenate e ritrovata uccisa a Erbusco
Stefania Crotti, scomparsa da Cenate e ritrovata uccisa a Erbusco

L’indiscrezione, a cui aveva alluso anche la trasmissione tv Quarto Grado, sta circolando da qualche minuto in maniera più insistente. Potrebbe essere della donna scomparsa giovedì sera a Gorlago, Stefania Crotti, il corpo carbonizzato trovato ieri pomeriggio nelle campagne di Erbusco.

La 42enne era svanita nel nulla giovedì pomeriggio dopo il lavoro: l’allarme è scattato intorno alle 15.30 e la sua auto è stata trovata fuori dall’azienda dove lavora.

Gli inquirenti sono al lavoro per avere certezze e al momento non ci sarebbero prove del collegamento tra i due fatti. Ma sia la tempistica della scomparsa sia l’età e l’altezza di Stefania sembrano essere compatibili con il corpo ritrovato nelle campagne del Comune franciacortino.

Attualmente – secondo quanto riportato da diverse fonti – il marito della donna, che ha sporto denuncia di scomparsa e lanciato l’appello su Facebook, si trova nella caserma dei carabinieri di Trescore, nella Bergamasca. L’uomo sarebbe comunque estraneo ai fatti.

Ora si attende l’identificazione del cadavere, reso irriconoscibile dal fuoco.

Stefania Crotti, scomparsa da Cenate
Stefania Crotti, scomparsa da Cenate

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome