🔴🔴 Omicidio Stefania Crotti, arrestata l’ex amante del marito

In manette Chiara Alessandri, 44enne - residente vicino alla sua vittima - che avrebbe avuto una relazione segreta con il marito della vittima

1
Stefania Crotti
Stefania Crotti, foto da Facebook

Ha avuto sviluppi clamorosi il caso del corpo di donna trovato carbonizzato a Erbusco. A poche ore dalla scoperta dell’identità del cadavere (Stefania Crotti, scomparsa da Cenate nel pomeriggio di giovedì), infatti, i carabinieri hanno scoperto e arrestato anche la presunta autrice del delitto.

Ad aver ucciso Stefania, bruciandone poi il corpo e portandolo fino in Franciacorta (accanto al cadavere sono stati trovati anche un martello e pinze da caminetto) sarebbe stata Chiara Alessandri, 44enne – residente a poche decine di metri dalla sua vittima – che avrebbe avuto una relazione segreta con il marito della Crotti, poi interrotta. La presunta autrice del delitto ha 44 anni, è separata e madre di tre figli: i militari l’hanno arrestata nell’abitazione che condivideva con l’anziana madre.

Nel pomeriggio di ieri, la donna era stata iscritta al registro degli indagati con l’accusa di .  In serata, proprio mentre a Gorlago si teneva la fiaccolata per Stefania, Chiara Alessandri è stata trasferita a Brescia per l’interrogatorio: il movente andrebbe ricercato nella gelosia e non è al momento escluso si sia trattato un omicidio premeditato. Il pubblico ministero Teodoro Catananti, titolare delle indagini, ne ha quindi disposto il fermo.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome