Scontro tra auto in via Vantini: un uomo soccorso dall’ambulanza

Coinvolte una Ford Focus, probabilmente impegnata nella svolta da via Vantini verso via Franchi, e un'utilitaria Nissan, proveniente dalla direzione opposta

0
Incidente in via Vantini a Brescia, foto Andrea Tortelli per BsNews.it
Incidente in via Vantini a Brescia, foto Andrea Tortelli per BsNews.it

Incidente nella zona di Campo Fiera, a Brescia, poco dopo le ore 12 di oggi. La dinamica dei fatti è ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia locale, ma le auto coinvolte sono state due: una Ford Focus, probabilmente impegnata nella svolta da via Vantini verso via Franchi, e dall’altra un’utilitaria Nissan, proveniente dalla direzione opposta. A subire i danni maggiori è stata la prima vettura, ma il conducente – stando alle prime informazioni – non avrebbe riportato ferite degne di nota. Mentre per il guidatore dell’auto giapponese, un uomo di mezza età, in stato di choc – è stato necessario l’intervento dell’ambulanza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome