Desenzano, doppio colpo nella notte per i ladri armati di mazza

In tutto il bottino si aggira intorno al migliaio di euro. Ma i danni fatti dai quattro malviventi sono stati molto maggiori

0
Lampeggianti delle forze dell'ordine, foto generica
Lampeggianti delle forze dell'ordine, foto generica

Doppio colpo, nella notte, a Desenzano del Garda. Una banda di malviventi – munita di mazze e picconi – è entrata in azione verso le 3 di notte prendendo di mira la tabaccheria Emy al centro commerciale Le Vele. Ai è bastato meno di un minuto, mentre suonava l’allarme, per prendere a mazzate la vetrina e portar via la cassa del negozio. Un attimo di riposo e i malviventi sono passati all’azione nel vicino bar Ciukito di via Marconi, rompendo una finestra collocata a circa 2 metri di altezza. Anche qui hanno forzato cassa e macchinetta portamonete, andandosene anche con alcune bottiglie di vino pregiato. In tutto il bottino si aggira intorno al migliaio di euro. Ma i danni sono stati molto maggiori.

Le forze dell’ordine sono già al lavoro, grazie anche alle telecamere di videosorveglianza, per dare un nome ai colpevoli. Potrebbero essere le stesse persone che poco dopo hanno tentato una spaccata in un negozio di vini a Colombare di Sirmione: in quel caso, però, il colpo è fallito.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome