Cidneon, il Franciacorta Outlet Village è partner per il terzo anno

Anche per questa edizione 2019, che si sta svolgendo con notevole successo, l'outlet di Rodengo ha confermato la collaborazione

0
Un'installazione di Marco Lodola al Franciacorta Outlet Village di Rodengo Saiano (Brescia), foto Andrea Tortelli - www.bsnews.it
Un'installazione di Marco Lodola al Franciacorta Outlet Village di Rodengo Saiano (Brescia), foto Andrea Tortelli - www.bsnews.it

Franciacorta Village in qualità di destinazione shopping inserita nel contesto territoriale, da sempre contribuisce a dar risonanza alle manifestazioni, agli eventi e al patrimonio culturale e turistico bresciani, seguendo la mission propria di tutti gli outlet village della Land Of Fashion (Franciacorta, Mantova, Valdichiana, Palmanova e Puglia) che oltre ad essere shopping destination si propongono come punti di partenza per la scoperta dei territori circostanti.

Sin dalla prima edizione, ha creduto e ha supportato CidneON, una partnership che dal secondo anno ha visto il Village abbinare per primo il proprio nome ad una scenografica istallazione, il Drago del Castello. Contemporaneamente nel 2018 ai clienti del Village è stata offerta la possibilità di accesso fast lane a un prezzo promozionale, tramite la vendita di chiavi smart andate letteralmente a ruba.

Anche per questa edizione 2019, che si sta svolgendo con notevole successo, il Franciacorta Outlet Village conferma la collaborazione con il Festival Internazionale delle Luci sia dal punto di vista della vendita ai propri clienti delle chiavi smart fast lane, proposte a soli Euro 5,00 (anziché Euro 10,00) e rinnova l’abbinamento con un’istallazione, la prima, sul portale d’accesso come segno di benvenuto. La scelta non è casuale perché l’installazione celebra il genio di Leonardo da Vinci nel cinquecentesimo anniversario della morte.

“Risulta per noi naturale aderire alla terza edizione di afferma , center manager del Village – eccellenza di un territorio che esprime la propria cultura, storia, creatività e attrattività attraverso eventi di livello internazionale che il Franciacorta Outlet Village ha il piacere supportare e quando possibile ospitare.

La 1000Miglia Experience e le mostre di arte contemporanea attualmente ospitate al Village, la collaborazione strutturata con il Consorzio Franciacorta sia per i Festival, sia organizzando giornalmente wine tour in cantina, la partnership con le Mostre di Palazzo Martinengo e i musei cittadini sono ormai parte integrante di un’offerta di shopping che si arricchisce di nuovi prestigiosi brand”.

Per acquistare le Chiavi Smart-Fast Lane con la convenzione Franciacorta Outlet Village, è necessario accedere al sito franciacortaoutlet.it che riporta tutte le specifiche.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome