Saloni di bellezza da Oscar, c’è anche il bresciano Maison Cò

Ben 36 dei 101 saloni premiati sono in Lombardia, uno solo a Brescia. Si tratta appunto di Maison Co, di via Vantini 44, premiato con il riconoscimento dei due diamanti

0
Maison Cò, foto da Facebook
Maison Cò, foto da Facebook

C’è anche il bresciano Maison Cò tra i saloni di bellezza premiati nell’ultima edizione di Diamanti d’Oro®, gli Oscar della bellezza assegnati dal sito Uala.

Per l’edizione 2018 sono stati incoronati 101 saloni tra cui 6 eccellenze assolute (Tre Diamanti d’Oro), utilizzando come parametri per il 25% il customer care (cura del cliente, approccio al cliente), per il 50% la qualità del servizio (pulizia, precisione, qualità dei prodotti e durata dei trattamenti), per il 20% l’ambiente (arredo, atmosfera e mood) e per il 5% la posizione del salone (collegamento con i mezzi di trasporto e prestigio del quartiere).

Ben 36 dei 101 saloni premiati sono in Lombardia, uno solo a Brescia. Si tratta appunto di Maison Co, di via Vantini 44, premiato con il riconoscimento dei due diamanti. Maison Co nasce dalla ristrutturazione della vecchia bocciofila di Campo Fera, a Brescia.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome