Aperto a Castegnato il 25esimo punto vendita Tigotà bresciano

Il punto vendita di via Rita Levi Montalcini consta di oltre 600 metri quadri di prodotti per la cura e la bellezza della persona e per la pulizia della casa

0
L'inaugurazione del nuovo punto vendita Tigotà di Castegnato
L'inaugurazione del nuovo punto vendita Tigotà di Castegnato

A Castegnato (BS) ha aperto oggi, alla presenza del sindaco Gianluca Cominassi, il nuovo Tigotà. È il venticinquesimo punto vendita di Brescia, il numero 140 della Lombardia e il 558esimo in tutta Italia del brand di origine padovana.

Il punto vendita di via Rita Levi Montalcini (accanto a McDonald’s) consta di oltre 600 metri quadri di prodotti per la cura e la bellezza della persona e per la pulizia della casa.

Il responsabile marketing operativo Pericle Ciatto ha commentato: “Siamo felici ed orgogliosi di essere arrivati a Castegnato e di poter dare il nostro contributo per arricchire l’offerta di servizi commerciali dell’area. Anticipiamo inoltre che apriremo un ulteriore punto vendita nel Bresciano nel secondo trimestre dell’anno, all’interno del nostro piano di sviluppo di 50 nuove aperture previste per il 2019 in Italia”.

Tigotà è marchio di di Gottardo S.p.A., azienda leader del comparto beauty e home care con sede a Padova. L’insegna conta 558 filiali in 16 regioni italiane (al momento non è presente in Calabria, Campania, Sicilia e Sardegna), 2 in Svizzera e più di 4000 collaboratori.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome