Fatale schianto in Valcamonica, muore motociclista di 51 anni

L'uomo è deceduto sul colpo dopo il tragico scontro tra la sua motocicletta e una Fiat Panda

0

Fatale incidente ieri pomeriggio ad Angone di Darfo, in via San Martino.

Un uomo di 51 anni è deceduto sul colpo dopo il tragico scontro tra la sua motocicletta e una Fiat Panda. L’uomo stava percorrendo la strada in sella alla sua due ruote quando ne ha improvvisamente perso il controllo, finendo addosso all’utilitaria a bordo della quale viaggiava una coppia e cadendo rovinosamente sull’asfalto.
Dopo l’impatto l’utilitaria si è schiantata contro i paletti di una piazzola di sosta.
Immediato l’arrivo dei soccorsi, giunti sul posto con un’ambulanza di Procivil Camunia e un’automedica inviata dall’ospedale di Esine. Vano però ogni tentativo di soccorso, per il 51enne non vi era infatti più nulla da fare.

Nessuna conseguenza invece per i coniugi dell’utilitaria, anche se entrambi erano sotto shock e per estrarli dall’auto è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.

Sul posto anche la Polizia locale di Darfo che ha gestito il traffico e i carabinieri di Darfo che si sono occupati dei rilievi del caso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome