Elezioni, a Lumezzane centrodestra (quasi) compatto su Josehf Facchini

Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia e la civica Lumezzane Popolare, con una nota, esplicitano ill loro sostegno per il giovane candidato sindaco

0
Josehf Facchini (a destra) con il leader della Lega Matteo Salvini, foto da Facebook
Josehf Facchini (a destra) con il leader della Lega Matteo Salvini, foto da Facebook

Alle prossime comunali di Lumezzane, il centrodestra sarà unito e compatto attorno al nome di un unico candidato sindaco. , , Fratelli d’Italia e la civica Lumezzane Popolare sosterranno convintamente Josehf Facchini.

“Il motivo – secondo quanto si legge in una nota – è semplice: Josehf è un volto giovane e molto preparato, inoltre ha già una decennale esperienza in Consiglio Comunale e, da buon lumezzanese, non ha paura di lavorare e darsi da fare per la propria comunità. Per questo siamo convinti che rappresenti la figura ideale di Sindaco per Lumezzane, un volto nuovo e fresco su cui i cittadini possano riporre la loro fiducia”.

Per quanto riguarda, invece, le polemiche all’interno del variegato fronte del centrodestra, la coalizione – in una nota – sottolinea: “Se la ‘Civica Continuità’ ha scelto di non riconoscersi in un candidato così valido, ne prendiamo atto ma questo non cambia nulla per i lumezzanesi che guardano al centrodestra. Ci sono stati più confronti tra tutte le forze politiche e una tra tutte ha deciso di sfilarsi, la nostra visione non cambia. Il nostro obiettivo non è discutere con gli avversari ma guardiamo ai bisogni dei cittadini lumezzanesi, per proporre le nostre idee e i nostri progetti nell’interesse della comunità”.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome