Fifa2019, sfida calcistica a colpi di joystick il 3 marzo a Bedizzole

unedì 4 marzo torna l’appuntamento dell’Italtelo Fifa Championships che per la quinta tappa ha scelto la Locanda 3 Corone di Bedizzole come arena del torneo

0
Fifaa19, Cristiano Ronaldo
Fifaa19, Cristiano Ronaldo

Lunedì 4 marzo torna l’appuntamento dell’Italtelo Fifa Championships che per la quinta tappa ha scelto la Locanda 3 Corone di Bedizzole come arena del torneo. I players si sfideranno in un torneo due contro due che avrà inizio alle ore 20.
Una tappa importante con montepremi totale di 300€, ma ancor più fondamentale per qualificarsi alle finali di settembre quando il montepremi sarà invece di 1000€.

L’attività di Brescia eSports non si concentra solamente su Fifa19, ma riguarda anche altri titoli di videogiochi come Rainbow Six SiegeFortniteApex LegendsHeartstone Overwatch.

La novità di Brescia eSports, però, si chiama Stefano Gandaglia. La famiglia Brescia eSports vuole crescere e l’inserimento di Gandaglia, che sarà Responsabile della sezione Overwatch, è molto importante perché si tratta di un coach certificato GEC, l’ente italiano ufficiale dei giochi elettronici competitivi. Brescia eSports sta ricevendo tante richieste provenienti da tutta Italia: c’è chi vuole giocare nella squadra a 11 della modalità Pro Club, chi vuole allenare o chi semplicemente vuole associarsi e giocare con la maglia biancoazzurra con la “v” sul petto. Questo interesse è un motivo di orgoglio, ma gli obiettivi non cambiano. La missione di Brescia eSports è trasmettere il messaggio che i videogiochi possono essere più di un divertimento, ma che soprattutto devono essere usati con consapevolezza.

Fifaa19, il torneo a Brescia
Fifaa19, il torneo a Brescia

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome