Desenzano, ancora in azione i truffatori della finta perdita di gas

Una volta all'interno dell'abitazione, i malviventi hanno spruzzato di nascosto uno spray puzzolente per svaligiare la casa

1
Truffa agli anziani
Truffa agli anziani

I truffatori di anziani non sono mai in crisi. E purtroppo raramente è possibile identificarli e punirli adeguatamente. Ma almeno, stavolta, se la sono dovuti dare a gambe a mani vuote.

E’ successo nei giorni scorsi a Rivoltella (frazione di Desenzano del Garda(, dove due malviventi sono entrati in azione utilizzando un copione ormai consolidato. La coppia, infatti, ha suonato alla casa della vittima – uno si è presentato come tecnico del gas e l’altro come vigile – annunciando di dover effettuare controlli per una probabile perdita nella rete del gas.

Una volta all’interno dell’abitazione, quindi, i malviventi hanno spruzzato di nascosto uno spray puzzolente, lanciando l’allarme nella speranza di poter approfittare del caos così creato per svaligiare la casa dell’anziano. Ma per fortuna al padrone di casa – che ha sentito puzza… di bruciato – è bastato invocare l’arrivo dei carabinieri per mettere in fuga i truffatori.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome