Spacciatore clandestino fugge dai vigili fingendosi un manifestante anti-Salvini

In "carriera" era già stato arrestato tre volte per spaccio, due per resistenza a pubblico ufficiale e una per rapina

0

E’ una storia piuttosto curiosa quella raccontata dall’edizione odierna del quotiano Bresciaoggi. Un 43enne senegalese accusato di spaccio, infatti, è stato arrestato dagli agenti della Polizia locale al termine di una fuga da film… comico.

Venerdì pomeriggio, infatti, gli agenti lo hanno notato mentre cedeva alcune dosi di cocaina a due giovani di fronte a un bar del Carmine. I clienti sono stati fermati in corsetto Sant’Agata, mentre il pusher si è dileguato. Come? Mimetizzandosi tra gli attivisti del Magazzino 47 e i migranti che proprio in quel momento stavano manifestando contro il Decreto Salvini.

Purtroppo per lui, però, i vigili lo hanno notato – a manifestazione finita – mentre passeggiava nel quartiere. Per lui sono scattati l’arresto e la perquisizione domiciliare.

L’uomo, in Italia dal 2002, è risultato essere clandestino e pluripregiudicato: è stato condannato a sette mesi di carcere e subito rimesso in libertà dal giudice. Ma in “carriera” era già stato arrestato tre volte per spaccio, due per resistenza a pubblico ufficiale e una per rapina.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome