Arrestati due anarchici, presidio di protesta davanti al carcere

All'origine della protesta un'operazione condotta in Trentino da carabinieri e Polizia, che ha portato allo smantellamento di un gruppo anarchico

0
ex Canton Mombello - Nerio Fischione
ex Canton Mombello - Nerio Fischione

Erano una quarantina le persone che nel pomeriggio di ieri hanno protestato con dei presidi organizzati davanti alle carceri di Brescia, sia davanti al Nerio Fischione (ex Canton Mombello) sia davanti a Verziano.

All’origine della protesta un’operazione condotta in Trentino da carabinieri e Polizia, che ha portato allo smantellamento di un gruppo anarchico e insurrezionalista i cui membri secondo le indagini sarebbero responsabili di alcuni attacchi a sedi istituzionali.

L’inchiesta ha portato all’arresto tra gli altri di due persone, un uomo e una donna, che si trovano ora nelle carceri bresciane.

I presidi – lo riporta Bresciaoggi – si sono svolti sotto il controllo di Polizia, carabinieri e Vigili del fuoco.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome