Pizza e vini in Franciacorta, nozze di cotone per La Filiale a L’Albereta

Il 28 marzo il progetto di Martino de Rosa e Franco Pepe a L’Albereta Relais & Châteaux, festeggia un biennio di riconoscimenti

0
Franco Pepe, La Filiale, L'Albereta
Franco Pepe, La Filiale, L'Albereta

Nozze di cotone per il fortunato sodalizio Franco Pepe-atCarmen. Il 28 marzo si festeggiano infatti i 2 anni de La Filiale, che ha unito nel cuore della Franciacorta l’eccellenza della pizza ai grandi vini.

Durante la serata di festeggiamenti, le pizze del maestro Pepe incontreranno la creatività dello chef Fabio Abbattista e la Riserva Vittorio di .

Sono passati due anni da quando – a marzo 2017 – Martino de Rosa e Carmen Moretti hanno deciso di portare il meglio della pizza in un territorio dinamico e in costante crescita come quello della Franciacorta. Per farlo hanno ideato il concetto de La Filiale, nel giardino del resort L’, in cui è possibile degustare la pizza di Franco Pepe assieme a una selezione dei migliori vini del mondo: una collaborazione che si è dimostrata proficua e lungimirante, avvalorando l’attitudine della società a saper “guardare oltre”.

Non si sono fatti attendere i riconoscimenti – come i prestigiosi 3 spicchi della Guida d’Italia 2018 e della Guida d’Italia 2019 del – e gli ampliamenti, come il jardin d’hiver al piano terra che ha portato il numero di coperti a 80 e che ha permesso, in tutte le stagioni, di godere della bellezza del parco de L’Albereta.

Il progetto – nato dalla profonda amicizia tra Martino de Rosa, fondatore di atCarmen insieme alla moglie Carmen Moretti, e Franco Pepe – si è cementato grazie alla visione comune sull’importanza del territorio, sul concetto di ospitalità e grazie al costante desiderio di mettersi in gioco e sperimentare, dando vita in soli due anni a un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano vivere l’esperienza della pizza preparata a regola d’arte in una cornice di assoluta bellezza.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome