Premio Giovane Manager 2018: la professionista di un’azienda bresciana tra i finalisti

Alessandra Longoni, Business and Products Development Director di Finchimica S.p.A, ha ricevuto il Premio Giovane Manager 2018

0

Alessandra Longoni, Business and Products Development Director di Finchimica S.p.A, ha ricevuto il Premio Giovane Manager 2018 conferito dal Gruppo Giovani di Federmanager. Questo prestigioso riconoscimento intende individuare e valorizzare le eccellenze professionali under 43 e promuovere le competenze e le risorse manageriali che il nostro Paese può offrire.

Il premio, arrivato alla seconda edizione, individua i dieci professionisti appartenenti a quattro diverse aree territoriali che si sono maggiormente distinti per il proprio percorso professionale. Al termine di un processo di selezione che ha vagliato oltre 1.600 profili, Alessandra Longoni è risultata tra i primi 10 classificati per l’Area Lombardia. Soprattutto, Longoni è l’unica tra i premiati che lavora per un’azienda della provincia di Brescia.

Il riconoscimento, oltre a valorizzare la carriera di Longoni, sottolinea l’impegno di Finchimica – azienda italiana che da oltre quarant’anni opera nella ricerca, sviluppo, produzione, registrazione e vendita di principi attivi e intermedi chimici e agrofarmaci per la protezione delle colture agricole – che, puntando sulla crescita professionale dei suoi migliori talenti, contribuisce alla diffusione della cultura manageriale sul territorio.

I 40 giovani talentuosi selezionati parteciperanno alla finale nazionale del Premio per il titolo di miglior giovane manager d’Italia, in programma il prossimo 12 aprile a Torino.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome