Due auto si scontrano all’incrocio, grande spavento a Calvisano

Secondo una prima ricostruzione un'automobile che viaggiava sulla strada da Viadana verso Isorella avrebbe cercato di sorpassare un camion

0

Ha provocato grande spavento l’incidente avvenuto questa mattina a Calvisano, causato forse da una fitta nebbia che ha ridotto la visibilità in strada.

A scontrarsi, in un incrocio della Sp37 non lontano dalla caserma dei carabinieri, due automobili.

Secondo una prima ricostruzione – che però pare esser stata contestata da alcuni parenti di una dei due conducenti – un’automobile che viaggiava sulla strada da Viadana verso Isorella avrebbe cercato di sorpassare un camion, finendo per andare addosso ad un’altra automobile che proprio in quel momento usciva dall’incrocio.

Sul luogo dello scontro sono intervenuti i soccorritori della Croce Bianca di Brescia e gli agenti della Polizia stradale di Brescia. Fortunatamente, però, non vi sono stati feriti e nessuno è stato trasportato in ospedale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome