Mazzano, raffica di furti in casa: in una notte ben otto colpi

La zona colpita è stata quella di via Tezze: i ladri hanno atteso l'uscita dei padroni di casa per agire indisturbati

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

A Mazzano è allarme per i furti in casa. Dopo i colpi dello scorso fine settimana, infatti, i residenti sono sempre più preoccupati per il fatto che alcune zone del paese sembrano essere finite nel mirino dei ladri: una situazione, con annessa richiesta di maggiori controlli, che venerdì sera sarà anche oggetto di un incontro all’oratorio San Giovanni Bosco della frazione di Molinetto.

I FURTI NEGLI APPARTAMENTI

A scatenare la paura, in particolare, è stata la raffica di furti negli appartamenti dello scorso venerdì. In una sola serata, infatti, i malviventi ne hanno passati al setaccio almeno una decina e in otto casi sono riusciti a introdursi nelle abitazioni, rubando quanto possibile. La zona colpita è stata quella di via Tezze: i ladri hanno atteso l’uscita dei padroni di casa per agire indisturbati e non si sono preoccupati nemmeno di allontanarsi troppo in fretta, visto il numero complessivo dei colpi. Il bottino con cui i delinquenti sono fuggiti è di modesto importo: qualche gioiello, profumi, cosmetici e poche centinaia di euro. Ma i danni provocati ai serramenti, ovviamente, sono ben maggiori. Indagano i carabinieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome