Consorzio Lugana, Nicoletto presidente: le congratulazioni di Confagricoltura

Il presidente Garbelli: “Sono davvero molte le sfide e sono sicuro che saranno affrontate con entusiasmo e competenza dal nuovo consiglio”

0
Un grappolo d'uva da cui nascerà il Lugana Doc - www.bsnews.it
Un grappolo d'uva da cui nascerà il Lugana Doc - www.bsnews.it

“Congratulazioni al neopresidente del Consorzio , un manager di grande esperienza per questa denominazione gardesana”. Commenta così il presidente di Brescia Giovanni Garbelli l’elezione del nuovo presidente del Lugana, Ettore Nicoletto.
Nicoletto è amministratore delegato del Gruppo Santa Margherita, realtà di fondamentale importanza nel panorama della produzione vinicola italiana che nella nostra provincia gestisce Cà del Bosco in Franciacorta e Cà Maiol in Lugana. “È una figura di spicco nel panorama vitivinicolo bresciano e nazionale e saprà certamente – afferma Garbelli – sviluppare ulteriormente le potenzialità di questo territorio”.

“Auguro ad Ettore Nicoletto e a tutta la sua squadra buon lavoro – ha commentato il presidente di Confagricoltura Brescia, Giovanni Garbelli –: le sfide sono davvero molte e sono sicuro che saranno affrontate con entusiasmo e competenza da nuovo consiglio”.
“Il settore vitivinicolo è da tempo un comparto di punta della nostra agricoltura – conclude Garbelli – su cui Confagricoltura Brescia ha investito molto per dare servizi e risposte ai soci”.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome