Presa a fucilate dai bracconieri, la Gru torna in libertà

Dopo essere stata ricoverata nel centro Centro recupero animali selvatici di Valpredina, di Cenate Sopra (BG), la Gru è libera: i medici hanno sciolto la prognosi

0
La gru nel centro recupero animali selvatici del Wwf
La gru nel centro recupero animali selvatici del Wwf

Può tornare a volare la Gru che lo scorso anno aveva rischiato di perdere la vita, presa di mira dai bracconieri e poi salvata dagli agenti della Polizia provinciale di Brescia e dalle guardie del Wwf che l’avevano recuperata nei campi di Dello.

Dopo essere stata ricoverata nel centro Centro recupero animali selvatici di Valpredina, di Cenate Sopra (BG), la Gru è libera: i medici hanno sciolto la prognosi.

L’animale, che ha subito due interventi chirurgici, è stato dotato di un dispositivo Gps a ricarica solare, che permetterà di seguirne gli spostamenti e la sua migrazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome