Il comune consegna coperte, tende e barelle a 5 associazioni di protezione civile

A beneficiare della consegna cinque associazioni di protezione civile con cui il comune di Brescia ha attivato protocolli d’intesa

0

Ci sono stivali in gomma, radio portatili, tende, barelle, coperte isotermiche e tanti altri oggetti utili tra quelli che l’assessore alla Protezione Civile del comune di Brescia Valter Muchetti ha consegnato questa mattina in comodato d’uso gratuito, a cinque associazioni di protezione civile con cui il comune di Brescia ha attivato protocolli d’intesa.

Il materiale, giacente presso il magazzino della Protezione Civile, sarà distribuito tenendo conto delle attività che ogni associazione svolge a favore del comune di Brescia.

La consegna dei materiali, avvenuta al Comando della Polizia Locale in via Donegani 12 ha visto la partecipazione del comandante della Polizia Locale Roberto Novelli, della responsabile del servizio Tutela Ambientale e Protezione Civile Elsa Boemi, del presidente dell’Associazione Radioamatori Italiani Fabio Mazzucchi, del responsabile del Gruppo Cisom Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta Leonardo Spataro,  del presidente del Gruppo Val Carobbio Mauro Rocca, del presidente dell’Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Brescia Giambattista Turrini e del presidente dell’Associazione Paracadutisti Onlus Fabrizio Tonelli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome