Una serra di marijuana in camera da letto, obbligo di dimora per un 46enne

L'uomo aveva allestito una vera e propria serra all'interno di una delle camere da letto della casa, con tanto di sistema di areazione e deumidificazione

0

È stato arrestato con l’accusa di produzione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio il 46enne beccato a coltivare marijuana in casa propria a Breno.

L’uomo aveva allestito una vera e propria serra all’interno di una delle camere da letto della casa, con tanto di sistema di areazione e deumidificazione.

I carabinieri hanno rinvenuto due etti e mezzo di marijuana essiccata e durante la perquisizione dell’abitazione sono emerse anche due pistole e una carabina per le quali l’uomo non aveva comunicato il cambio di residenza (si era traferito dalla provincia di Bergamo).

L’uomo è stato arrestato e denunciato a piede libero per la detenzione delle armi non denunciate regolarmente; intanto i militari hanno avviato la procedura per la revoca del porto d’armi.

Il giudice ha convalidato l’arresto e il 46enne ha ottenuto l’obbligo di dimora.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome