Forum famiglia, Massa (Fi): ci andrò con il gonfalone del Comune

Il sindaco di Gottolengo: "Senza alcun distinguo la mia totale adesione ad un momento di confronto sul diritto del bambino ad una madre ed un padre, al contrasto all’aborto, e pro politiche per la famiglia"

0
Giacomo Massa, Forza Italia
Giacomo Massa, Forza Italia (foto da Giacomo Massa)

“Io ci sarò”. Ad annunciarlo è , neo consigliere provinciale, sindaco di Gottolengo nonché Vice Coordinatore provinciale di , che interviene così sul congresso mondiale delle famiglie che si terrà a Verona dal 29 al 32 marzo. Un appuntamento che molto sta facendo discutere per le manifestazioni pro e contro che si terranno domenica.

“Nel tempo dell’inganno universale – spiega Massa – dire la verità è un atto rivoluzionario. Senza alcun distinguo la mia totale adesione ad un momento di confronto sul diritto del bambino ad una madre ed un padre, al contrasto all’aborto, e pro politiche per la .
Sono coinvolto anche in qualità di Sindaco: il gonfalone del Comune che ho l’onore di guidare – continua – sarà presente nella marcia di domenica con l’assessore.

“Da persona impegnata in politica mi sento di garantire il mio impegno a tutti i livelli per rimettere la famiglia al centro”, conclude Massa. E il collega Paolo Fontana, consigliere in Loggia e segretario cittadino, gli fa eco: “Sostenere le politiche per la Famiglia e la Vita significa credere nel futuro e immaginare un futuro in cui l’Italia e l’Europa abbiano ancora un ruolo da protagonisti”.

Sul fronte opposto, invece, il Pd Bresciano che ha aderito alla contro-manifestazione, schierandosi con gli oppositori all’assise.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome