Calcio dilettantistico, adesso Iseo e Ospitaletto fanno squadra

Ad annunciarlo è una nota inviata nelle scorse ore dai presidenti delle due società: Giuseppe Taini (Ospitaletto) e Corrado Baroni (Iseo)

1
FOTO ACCORDO ACD OSPITALETTO ORSA ISEO
FOTO ACCORDO ACD OSPITALETTO ORSA ISEO

E’ stato sottoscritto nei giorni scorsi un Accordo Quadro tra le società sportive dilettantistiche ACD Ospitaletto e Orsa Iseo Intramedia, che prevede una totale integrazione tra le due importanti realtà calcistiche del territorio bresciano: obiettivo dell’intesa è quello di diventare punto di riferimento per il calcio dilettantistico dell’Ovest bresciano, mantenendo comunque in essere le due blasonate società sportive nel rispetto della storia calcistica che le ha contraddistinte. Ad annunciarlo è una nota inviata nelle scorse ore dai presidenti delle due società: Giuseppe Taini (Ospitaletto) e Corrado Baroni (Iseo).

Questo Accordo consentirà, ad Ospitaletto ed Iseo, quasi certamente in base agli attuali risultati sportivi, di disputare nella prossima stagione 2019/2020 il Campionato di Promozione e il Campionato di Prima Categoria, previo espletamento delle procedure previste dalle norme della FIGC in materia.

Forti efficienze e sinergie saranno espresse nella organizzazione complessiva del Gruppo, sia sul piano patrimoniale, economico, di politica degli sponsor e logistica degli impianti; un particolare impegno sarà profuso nel rilancio del settore giovanile, con una impostazione unitaria delle due realtà, così come nelle politiche di mercato relative all’allestimento delle squadre agonistiche, con l’obiettivo di ritornare, a medio termine, ai vertici del calcio dilettantistico provinciale.

I poli sportivi di Ospitaletto ed Iseo manterranno la loro individualità, con particolare riguardo alle esigenze dei ragazzi del rispettivo territorio, salvaguardando le professionalità e le collaborazioni presenti ed arricchendole di nuove competenze.

La composizione degli organi amministrativi delle due società verrà aggiornata in sede di approvazione dei bilanci di esercizio, assicurando comunque la rappresentanza sia del territorio che della storia sportiva calcistica delle due realtà.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome