Amos Zampoleri manca da casa da domenica | CHI L’HA VISTO?

Amos Zampoleri guida una Toyota ibrida targata FN286VY. Con sè ha il portafoglio e il cellulare: il suo Whatsapp si sarebbe attivato per qualche minuto nella tarda mattinata di oggi

0
Amos Zampoleri è scomparso domenica da Cologno al Serio
Amos Zampoleri è scomparso domenica da Cologno al Serio

Non si hanno più notizie dalla giornata di domenica di Amos Zampoleri, 49enne scomparso nella serata di domenica dal Comune bergamasco di Cologno al Serio. Stando alle prime informazioni, l’uomo sareebbe uscito di casa intorno alle 20 per fare un giro in automobile: da quel momento non si hanno più sue notizie.

I famigliari hanno sporto denuncia ai carabinieri della compagnia di Treviglio. Amos Zampoleri guida una Toyota ibrida targata FN286VY. Con sè ha il portafoglio e il cellulare: il suo Whatsapp si sarebbe attivato per qualche minuto nella tarda mattinata di oggi, circostanza che potrebbe far ipotizzare una scomparsa volontaria.

Chiunque abbia informazioni utili su di lui può contattare i famigliari ai numeri: 347/1464640 – 333/4900459 – 035/896564.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome