Elnòs, venerdì arriva Francesco Renga per il firmacopie del nuovo album

Al centro commerciale di Roncadelle, il cantante bresciano incontrerà i fan per firmare le copie del suo nuovo album "L'altra metà"

0
Francesco Renga a Sanremo 2019
Francesco Renga a Sanremo 2019

Un weekend all’insegna della italiana insieme a un grande protagonista. Venerdì 19 Aprile, dalle ore 18:30, nell’area Sportland/Kikko Kaiten Sushi del centro commerciale ELNÒS Shopping, Francesco Renga incontrerà i fan per firmare le copie del suo nuovo album “L’altra metà”. L’accesso al palco, dove si terrà il firmacopie, sarà consentito ai soli possessori del cd “L’altra metà”, previo ritiro del necessario pass numerato, che dovrà essere esibito al personale dell’Infopoint insieme alla propria copia del cd e lo scontrino che ne certifichi l’acquisto. Il nuovo cd di è disponibile nei punti vendita Euronics e Giunti al Punto del centro commerciale.

Per garantire a tutti gli ospiti il necessario comfort, l’accesso al palco sarà regolato per fasce orarie, in base al numero di pass ricevuto. L’accesso alla coda sarà consentito dalle ore 17 ai soli possessori dei pass dal numero 1 al numero 200, che potranno prendere posto nelle apposite aree attrezzate, in attesa dell’arrivo dell’artista sul palco, previsto alle ore 18:30. I titolari dei numeri successivi potranno accedere alle aree adibite all’evento dopo le 18:30, per fasce orarie in base al proprio numero di pass.

L’evento sarà documentato da un fotografo ufficiale e non sarà possibile scattare selfie con l’artista. Le foto si potranno poi scaricare gratuitamente attraverso un’apposita piattaforma online (il link della quale verrà condiviso nella pagina Facebook @.Shopping e sul sito web ufficiale del centro commerciale), nei giorni successivi all’evento.

La giornata di venerdì sarà dedicata anche all’attesa della Pasqua per i più piccoli, con tantissime uova da decorare, una caccia al tesoro con il coniglietto pasquale e poi molte altre sorprese, nell’area ELNÒS Junior.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome